Ho da poco installato Wg-Easy per avere un tunnel piu veloce per accedere alle cartelle del nas ma ho un problema. ho installato tutto secondo la guida ma ci sono alcuni valori che risultano N/A… cosa sto sbagliando ??
Allego configurazione

Ho da poco installato Wg-Easy per avere un tunnel piu veloce per accedere alle cartelle del nas ma ho un problema. ho installato tutto secondo la guida ma ci sono alcuni valori che risultano N/A… cosa sto sbagliando ??
Allego configurazione
io l ho installato via yaml, noto alcune differenze di setup:
WG_DEFAULT_ADDRESS=10.0.0.x
hai già impostato il port forwanding?
credo che le 2 porte non dovrebbero dar problemi…
ho aggiornato con l’indirizzo 10.0.0.x
il dns ho messo 192.168.1.1 che è quello del gateway
ora non naviga e nel pannello di controllo è rimasto N/A
Ma a parte N/A su rete, con le impostazioni precedenti funzionava o comunque non navigavi?
ho fatto varie prove… con la configurazione di prima funzionava tutto
Con la configurazione della foto funziona tutto ma resta N/A
Cambiando questa impostazione(vedi Foto) Al posto di N/A, ci sono di valori del traffico ma non naviga
Io sinceramente non mi preoccuperei di quello che mostra la GUI dei container, piuttosto però giusto per provare se vuoi vedere il traffico hai notato se in dashboard direttamente sull’interfaccia di rete viene rilevato?
Host network da quello che so ti serve spuntarlo, anche se solitamente è il contrario
sinceramente, io lascerei stare il N/A in modo visivo… mi interessava capire perché togliendo la spunta a Host network non navigava piu anche avendo abilitato la porta 20920…
Perché con quella spunta il container può collegarsi direttamente alla rete dell host (invece che tramite bridge), e le porte mappate vengono esposte direttamente; se togli la spunta la porta 50820 non è direttamente raggiungibile e non navighi. Questo è quello che so
va bene… era solo per sapere… comunque con quella configurazione funziona