Plex: file non analizzati

Continuing the discussion from Plex on more pools:

sto riscontrando un altro piccolo problema, con lo scanner dei file, e non riesco a venirne a capo.

In pratica: nonostante i file siano tutti visibili quando seleziono una cartella della libreria, una volta aggiunta e analizzata quest’ultima, uno o due video non appaiono nell’elenco.
Ho provato a cambiare nome, riapplicare i permessi, spostare il file, riprodurre il video per capire se fosse danneggiato… non c’è verso se non convertendo il video e usando il file risultante, diverso da quello di partenza.
Questo è un esempio, la puntata 2

Screenshot 2024-04-25 075059

Screenshot 2024-04-25 075243

Screenshot 2024-04-25 075329

mi succede in almeno un altro paio di raccolte, non riesco a capire il pattern per risolverlo :face_exhaling:

Sai che ti direi di andare a cheidere sul forum di plex? Questa non mi sembra proprio una problematica di TN, e onestamente non saprei che dirti… probabilmente c’è in ballo qualche settaggio particolare.

1 Like

Dato che fortunatamente con le altre raccolte che ho creato non si è presentato lo stesso problema, aspetto di aggiornare l’app quando si potrà fare e se risuccedesse posterò sicuramente nel forum dedicato